Indietro

Via col Venti: inizia la campagna sconti Neri Pozza

14 ottobre 2022 | cristina
Via col Venti: inizia la campagna sconti Neri Pozza

Dal 14 ottobre al 13 novembre – 20% sul catalogo Neri Pozza, escluse le novità dell’ultimo semestre.

Via col Venti! Il nome della campagna sconti di Neri Pozza gioca con un titolo molto importante nel catalogo della casa editrice, quel Via col vento di Margaret Mitchell riproposto dalla casa editrice con una nuova traduzione rigorosa ma aggiornata allo spirito del nostro tempo (ne abbiamo parlato qui).

Questo è uno dei tanti libri che si potranno acquistare dal 14 ottobre al 13 novembre con uno sconto del 20% in tutte le librerie fisiche e online che aderiscono alla promozione, come sempre valida su tutto il catalogo a eccezione delle novità uscite negli ultimi sei mesi.

Ormai sapete quanto il catalogo di Neri Pozza sia eterogeneo e adatto a tutti i gusti, ma sempre attento al valore letterario delle opere che ospita, di qualunque natura siano. Ci sono dunque i grandi successi, come l’intenso romanzo in memoria di Rocco Carbone e Pia Pera, Due vite di Emanuele Trevi, vincitore del Premio Strega 2021; il toccante ricordo di Pasolini di Dacia Maraini racchiuso in Caro Pier Paolo; Shantaram, best-seller avventuroso e sapienziale di Gregory David Roberts da cui è stata tratta una serie tv che debutta proprio il 14 ottobre su Apple TV+.

Inoltre, accanto a classici del Novecento come Niente di nuovo sul fronte occidentale di Erich Maria Remarque, anche in edizione illustrata, da poco diventato un film ora al cinema e dal 28 ottobre su Netflix, troviamo anche grandi successi di pubblico come il giallo della camera chiusa con tocchi soprannaturali di Stuart Turton, Le sette morti di Evelyn Hardcastle, o romanzi dalla forte valenza politica e sociale, come La fabbrica di Hiroko Oyamada. E ancora, autori e autrici contemporanei del calibro di Tracy Chevalier, Thanh Nguyen Viet, Amitav Ghosh, Eshkol Nevo e Irvin D. Yalom, insieme a “Le grande scrittrici” classiche nell’omonima collana, tra cui Charlotte Brontë, Mary Shelley e George Eliot.

Questi sono solo alcuni dei titoli soggetti agli sconti Neri Pozza. Sotto trovate la locandina della promozione esposta nelle librerie aderenti e le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti. Non vi resta che correre in libreria!

Quindici consigli per approfittare degli sconti Neri Pozza