PDE promozione si struttura con una rete vendita di agenti e di account che seguono i clienti direzionali, coprendo l’intero spettro del mercato del libro in Italia, dalle librerie indipendenti, visitate e contattate con un lavoro quotidiano e capillare, alle catene librarie, con il loro mix di centralizzazione e acquisti locali, dalla grande distribuzione ai siti di e-commerce.

La struttura di vendita di PDE è composta da 25 promotori, organizzati in aree geografiche coordinate da due area manager, e da 4 account direzionali.

Nel 2016, in accordo con PEA, altra storica società indipendente di promozione editoriale, è stata costituita PDE Service, alla quale sono affidati i marchi a maggior vocazione specialistica sia in termini di tematiche che di segmentazione di mercato.

Maurizio Minacci
Amministratore Delegato

Luigi Cavo
Direttore Commerciale

Valeria Pallotta, Massimo Neri
Account clienti direzionali (canali tradizionali)

Emidio Carlo Portelli, Elisa Ferrario (junior)  
Account clienti direzionali (canale online)

Gabriele Ventura (Resp.), Roberta Parrella, Giulia Passarini
Servizi promozionali e Marketing editori

Tawa Cantoni (Nord), Sergio Miserini (Centro – Sud)                                                                                  Area manager

Barbara Di Francesco, Federico Marchi
Back Office e Operation commerciale

Amaranta Valzasina
Servizio Clienti

Roberta Cozzarizza
Servizi di stampa digitale

Paolo Soraci
Ufficio stampa e comunicazione

Federico Marchi
Sistemi informativi

Anna Fròsini
Amministrazione