Indietro

Chi legge vola: un mese di sconti Jaca Book

9 giugno 2021 | cristina
Chi legge vola: un mese di sconti Jaca Book

Fino al 30 giugno, sconto 20% sul catalogo Jaca Book, ad eccezione dei titoli pubblicati da meno di sei mesi: chi legge vola!

Chi legge, vola! Il volo non è solo associato all’idea di libertà, ma anche alla capacità di guardare il mondo da tutta una nuova, più ampia, prospettiva. Uno sguardo d’insieme dall’alto, capace di cogliere la straordinaria complessità del mondo in cui viviamo.

Chi legge, vola! è il nome della campagna sconti 2021 di Jaca Book. Come immagine simbolo, la casa editrice ha scelto uno schizzo di Georges Braque tratto dai suoi taccuini, inclusi nel prezioso volume Braque. Ateliers di Jean Leymarie.

Questo è solo uno dei libri che dall’1 al 30 giugno potrete acquistare in tutte le librerie aderenti con il 20% di sconto. La promozione è valida per tutti i titoli Jaca Book, ad esclusione delle novità pubblicate negli ultimi sei mesi.

Come già sapete, il catalogo di Jaca Book si presenta ricco e articolato: dai testi accademici o divulgativi di filosofia, economia, antropologia, arte, archeologia, musica, cinema architettura, religione, storia, narrativa e poesia ai volumi illustrati per l’infanzia. Libri preziosi, nel contenuto quanto nella forma. Soprattutto, libri per tutti i gusti.

Dai diversi Dizionari di Storia delle Religioni del grande antropologo Mircea Eliade a L’arte del simbolo del filosofo e teologo Raimon Panikkar; dagli approfondimenti sulla politica dell’estetica e del collezionismo raccolti in Al di là dell’estetica del premio Nobel Wole Soyinka alle riflessioni filosofiche sulla creatività delle AI in Arte e intelligenza artificiale. Be my GAN, antologia di saggi curata dalla filosofa Alice Barale (ne abbiamo parlato qui).

E che dire dei libri per l’infanzia? Albi illustrati ricercatissimi graficamente, ma fruibili, che trattano temi molto importanti. Un esempio? Il bel volume realizzato da Claire Nivola e dedicato all’attivista e biologa keniota Wangari Maathai (guardate la galleria di immagini).

Sopra trovate le due locandine della promozione, sotto una selezione di quindici suggerimenti per approfittare degli sconti Jaca Book. Quindi sono pochi? Ne abbiamo consigliati altri in questo articolo!

Non vi resta che correre nella vostra libreria di fiducia!

Quindici consigli per approfittare degli sconti Jaca Book