Indietro

Tutti i libri di Adelphi scontati del – 25%

13 gennaio 2020 | cristina
Tutti i libri di Adelphi scontati del – 25%

Dal 16 gennaio al 15 febbraio sconti su tutto il catalogo Adelphi nelle librerie aderenti

A Natale nessuno vi ha regalato la nuova, bellissima, edizione di Il grande sonno di Raymond Chandler o il prezioso albo illustrato di Miles Hyman ispirato a La lotteria di Shirley Jackson? Siete appassionati di animazione e non riuscite a pensare ad altro che a portarvi a casa Il riccio nella nebbia di Sergeij Kozlov e Yuri Norstein? Vi è piaciuto tanto La storia del mondo in 100 oggetti di Neil MacGregor e avete appena saputo dell’uscita di un suo nuovo libro, Vivere con gli dei?

Oppure, semplicemente, amate incondizionatamente tutti i libri Adelphi, sia per la proposta editoriale di pregio, sia per il minimalismo grafico e sognate di riempire gli scaffali di grandi saggi e romanzi intramontabili?

Anche quest’anno è arrivato il vostro momento: stanno per iniziare gli sconti Adelphi! Dal 16 gennaio al 15 febbraio 2020, infatti, potrete trovare tutti i libri di Adelphi scontati del – 25% in tutte le librerie fisiche e online che hanno scelto di aderire alla promozione.

Quest’anno la locandina della campagna sconti Adelphi è dedicata al leggendario autore Georges Simenon, di cui lo corso anno abbiamo celebrato il trentennale dalla morte. Ma l’omaggio, questa volta, non è rivolto al Simenon romanziere, bensì al meno conosciuto Simenon reporter di Il Mediterraneo in barcacon il quale Adelphi ha inaugurato una serie di volumi dedicati ai reportage del grande scrittore franco/belga.

Così, l’illustrazione utilizzata per il poster richiama quella della copertina del libro di Simenon. Si tratta del dettaglio di una Carta Nautica dell’Istituto Idrografico della Marina e, in questo caso, ha un che di metaforico. Perché anche il catalogo Adelphi è sconfinato e tutto da esplorare, alla ricerca di mille avventure. Sotto, nella gallery, vi aiutiamo a orientarvi con quindici suggerimenti per tutti i gusti, pubblicati tra le novità del 2019.

Quindici consigli per approfittare della promozione