Indietro

In arrivo una promozione grandiiiiiisssima: Lìbrido Gallucci

15 marzo 2024 | feltrinelli
In arrivo una promozione grandiiiiiisssima: Lìbrido Gallucci

Dal 16 marzo al 15 aprile tutto il catalogo Lìbrido Gallucci al 20%, a eccezione delle novità degli ultimi sei mesi.

Si sa, la passione per la lettura nasce e cresce insieme a noi e quale occasione migliore per fare scorpacciata di titoli se non con una bella promozione?
Dal 16 marzo al 15 aprile 2024, nelle librerie aderenti e online, tutti i titoli della coloratissima collana Lìbrido Gallucci (e sono oltre 220!) saranno scontati del 20%. Come sempre sono escluse le novità degli ultimi sei mesi.
Nel catalogo di Gallucci, Lìbrido definisce la produzione rivolta al pubblico dei più piccoli, con volumi che sono anche giochi, realizzati con materiali diversi per stimolare tutti e cinque i sensi. Per questo Lìbrido: da Libro e Ibrido. E per questo, il catalogo della collana dedicata ai più piccoli (da 0 a 3 anni) è così variegato e dispiega davanti a noi un ventaglio di scelte e combinazioni pressoché infinita: dai libri colorabili (Colora con l’unicorno) a quelli profumati (Il mio libro degli odori e dei colori – la frutta), dai libri burattino (Abbracciami tigrotto) a quelli impermeabili (Il bagnetto di Sofia la tartaruga), per passare ai titoli accompagnati da simpatici peluche (Aggancia e coccola. Bradipo) e quelli arricchiti da pon pon da maneggiare (Libro pon-pon) fino ad arrivare ai magici Grattalibri (Grattalibro Dinosauri).

I bambini giocano, toccano, ascoltano, manipolano, annusano e intanto imparano ad amare le storie, a stringere tra le mani un libro. Crescendo, i sapori, gli odori e i gusti impareranno a metterceli con la pura fantasia. Ma i Lìbrido di Gallucci li avranno avviati e accompagnati nella prima fase di questo loro viaggio.
Se poi volete saperne di più della casa editrice e della sua produzione, nelle scorse settimane abbiamo intervistato Carlo Gallucci. Qui trovate l’articolo e il video dell’intervista.
Qui di seguito vi lasciamo i nostri 15 consigli per navigare all’interno dello sterminato catalogo Lìbrido Gallucci.

 

I nostri consigli