Indietro

In due sulla nave: i Grandi autori di La nave di Teseo in promozione

1 agosto 2022 | cristina
In due sulla nave: i Grandi autori di La nave di Teseo in promozione

Due libri a 9.90 su una selezione di 50 titoli pubblicati da La nave di Teseo nelle librerie aderenti

Agosto è tempo di viaggio e quindi perché non salpare “In due sulla nave”? Il titolo della campagna promozionale attivata in questi giorni da La nave di Teseo dice, praticamente, tutto: due sono i libri che potrete portarvi a casa da tutte le librerie fisiche e online che aderiscono all’iniziativa a un prezzo fisso di 9.90 euro. Due volumi che potrete scegliere da una selezione di 50 titoli della casa editrice guidata da Elisabetta Sgarbi, fondatrice e anima di un gruppo di lavoro tanto deciso quanto infaticabile.

A partire dalle opere di Umberto Eco, uno dei fondatori, e di tanti “classici della contemporaneità”, la casa editrice milanese ha raccolto nel suo catalogo grande narrativa contemporanea, saggistica, poesia, memorialistica italiana e straniera, da premi Pulitzer a vincitori del Nobel. Ma quali libri troverete tra i cinquanta scelti?

Ce n’è davvero per tutti i gusti e gli interessi: da Pape Satàn Aleppe di Umberto Eco, libro preziosissimo per capire la nostra società, che raccoglie numerosi articoli usciti sulla rubrica “La bustina di minerva”, a Gli angeli dei libri di Daraya di Delphine Minoui, che racconta la storia di una biblioteca segreta in Siria; da Il teatro dei sogni di Andrea de Carlo, grande romanzo satirico sulla politica di oggi, a Serotonina di Michel Houellebecq, uno dei romanzi più rappresentativi dello scrittore francese, serrato, lirico, a tratti umoristico, crudele, chirurgico, profetico; da La confessione di Jessie Burton, intenso romanzo di amore, desiderio, libertà, perdita e maternità dell’autrice di Il miniaturista, a La tigre di Joël Dicker, autore che ha scalato le classifiche con bestseller quali La verità sul caso Harry Quebert o il recente Il caso Alaska Sanders; e tanti tanti altri.

Per scegliere tra i molti titoli, potete consultare la lista nel punto vendita che aderisce alla campagna o sul sito ufficiale di La nave di Teseo. La promozione è valida fino a esaurimento scorte, quindi non vi resta che correre in libreria!