Indietro

Fior fiore della conoscenza, 300 classici di Raffaello Cortina Editore in sconto

24 giugno 2022 | cristina
Fior fiore della conoscenza, 300 classici di Raffaello Cortina Editore in sconto

Dal 23 giugno al 22 luglio, – 20 % su una selezione di grandi classici che hanno lasciato un segno nella storia delle idee

Un titolo dal sapore antico, quella della promozione estiva di Raffaello Cortina Editore attiva dal 23 giugno al 22 luglio nelle librerie fisiche e online aderenti: “Fior fiore della conoscenza” propone una selezione al 20 % di sconto di 300 titoli da un catalogo traboccante di luminari dalla fisica alla psicologia, dalle scienze umane alla biologia.

Si tratta di una selezione di grandi classici che hanno lasciato un segno nella storia delle idee, letture fondamentali che vanno a strutturare la proposta editoriale della casa editrice.

Dai manuali di psicologia, psichiatria, pedagogia ai saggi di filosofia, fisica e tutte le scienze esatte, passando per l’alta divulgazione della collana Scienza e Idee. La proposta abbraccia l’ampio spettro della conoscenza, con l’intenzione di portare la densità e il rigore dei testi specialistici a un pubblico ampio, colto e curioso.

Tra gli autori in promozione troviamo nomi di grande rilievo internazionale come Eric Kandel, Edgar Morin, Marc Augé, Carl Gustav Jung, John Dewey, Hannah Arendt, sia voci rilevanti della cultura italiana come Giacomo Rizzolatti, Telmo Pievani, Massimo Recalcati, Carlo Rovelli e Vittorio Lingiardi.

Qui trovate la lista dei 300 titoli selezionati, qui sotto i nostri soliti quindici suggerimenti per approfittare degli sconti Raffaello Cortina Editore già da oggi. Naturalmente, vi consigliamo come al solito di andare in libreria, toccare con mano i libri e lasciarvi ispirare.

Quindici consigli per approfittare degli sconti Raffaello Cortina Editore