Indietro

Vi piacerebbe trovare la vostra citazione preferita nel Calendario Neri Pozza 2022?

14 settembre 2021 | cristina
Vi piacerebbe trovare la vostra citazione preferita nel Calendario Neri Pozza 2022?

Ecco come fare! Inviate le vostre proposte entro il 26 settembre.

Ormai lo sapete, sul finire dell’anno tradizione vuole che nelle librerie, ad aspettarvi, ci sia un piccolo ma grande regalo pensato proprio per voi da Neri Pozza. Dal 2017, infatti, il calendario della casa editrice vicentina raccoglie ogni anno 365 frasi selezionate dall’editore tra i libri del proprio catalogo.

Quest’anno, però, il Calendario Neri Pozza vuole essere più di un gadget in regalo con l’acquisto di due libri del marchio editoriale, ma qualcosa attraverso cui condividere con lettrici e lettori amore e passione per i libri.

Dunque, l’edizione del 2022, che sarà in libreria dal prossimo novembre, sarà ancora più speciale perché si avvarrà della collaborazione dei lettori.

A partire da oggi e fino a domenica 26 settembre, infatti, chiunque potrà inviare la propria frase preferita tratta dal suo romanzo o saggio Neri Pozza del cuore all’indirizzo social@neripozza.it.

La frase non dovrà superare i 200 caratteri (spazi inclusi) ed essere accompagnata dal nome dell’autore e del libro da cui è stata tratta e dal nome del segnalatore. La redazione Neri Pozza le selezionerà e le includerà nel calendario.