Indietro

Tornano gli sconti sul catalogo Fazi Editore

3 settembre 2021 | cristina
Tornano gli sconti sul catalogo Fazi Editore

Dal 3 settembre al 3 ottobre i libri Fazi al 20% di sconto

Settembre è il mese dei ritorni ed ecco che, come da tradizione, torna anche la promozione di Fazi Editore su tutto il catalogo.

Dal 3 settembre al 3 ottobre, infatti, i libri pubblicati da Fazi, ad eccezione dei titoli usciti negli ultimi sei mesi, si potranno acquistare con il 20 % di sconto in tutte le librerie aderenti.

Il catalogo della casa editrice romana, fondata nel 1994 da Elido Fazi, raccoglie letture un po’ per tutti i gusti, dalle grande saghe familiari ai romanzi young adult di grande successo della collana LainYa, passando per la saggistica d’attualità politica e sociale, la miglior narrativa italiana e internazionale e il thriller ad alta tensione di Darkside.

E allora, quale miglior occasione per recuperare la saga dei Cazalet di Elizabeth Jane Howard, oppure la trilogia di Carmen Korn (Figlie di una nuova eraÈ tempo di ricominciare e Aria di novità)? E ancora, i due romanzi sensoriali di Desy Icardi, L’annusatrice di libri La ragazza con la macchina da scrivere

E avete già letto la celeberrima trilogia dei Tudor di Hilary Mantel, che si è conclusa quest’anno con Lo specchio e la luce (guardate la nostra presentazione a #PDESocialClub)? Beh, nel caso fosse ancora nella vostra lista dei desideri, potete acquistare quest’ultimo libro, insieme ai due primi capitoli, Wolf Hall e Anna Bolena, una questione di famiglia al 20% di sconto.

Se poi avete apprezzato la serie di Yeruldelgger di Ian Manook, sapete che tra i titoli della campagna potete trovare anche Askja, primo libro di una nuova serie noir ambientata in Islanda?

In promozione, nella collana LainYa, vi aspetta anche Piranesi, l’atteso ritorno di Susanna Clarke dopo sedici anni, Il viaggio di Halla di Naomi Mitchison, un grande classico della letteratura fantasy del Novecento per la prima volta pubblicato in Italia, e Midnight Sun di Stephenie Meyer, il libro che racconta la storia d’amore tra Bella ed Edward, ma dal punto di vista del vampiro.

Questi sono solo alcuni dei titoli soggetti agli sconti Fazi. Sotto trovate la locandina esposta nelle librerie aderenti e le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti. Non vi resta che correre in libreria!

Quindici consigli per approfittare degli sconti Fazi