Indietro

Wanted! Arrivano gli sconti BEAT

7 luglio 2021 | cristina
Wanted! Arrivano gli sconti BEAT

Dall’8 luglio al 7 agosto 2021, i titoli BEAT sono in promozione al 20% di sconto!

Wanted! Il nome della campagna sconti BEAT 2021 gioca sul significato della parola inglese: “ricercato” e “desiderato” (da chi ama i libri di qualità). Nella bella locandina,  spiccatamente pop, ispirata a Andy Warhol e ai vecchi manifesti dei ricercati del West, potete vedere i volti delle autrici e degli autori più amati del catalogo BEAT.

Tracy Chevalier, che ci ha regalato il leggendario La ragazza con l’orecchino di perla e tanti altri bestseller; Eshkol Nevo, vincitore nel 2005 del Book Publisher’s Association’s Golden Book Prize con Nostalgia (tra poco potremo vedere il suo Tre piani, pubblicato da Neri Pozza, adattato per il cinema da Nanni Moretti); Viet Thanh Nguyen, nel 2016 Premio Pulitzer per la narrativa con il suo romanzo d’esordio Il simpatizzante; Natsuo Kirino, regina del noir giapponese contemporaneo che ha raggiunto la notorietà con Le quattro casalinghe di Tokyo.

E ancora, David Benioff, autore di La 25ª ora, portato sul grande schermo da Spike Lee nel 2001;  Tayari Jones, che con Un matrimonio americano nel 2019 ha vinto il Women’s Prize for Fiction; Edward St Aubyn, conosciuto per la straordinaria saga de I Melrose, adattata splendidamente per la tv nel 2018 da un altro scrittore del catalogo BEAT, David Nicholls, autore di Un giorno

Questi sono solo alcuni dei titoli imprescindibili di BEAT – Biblioteca degli Editori Associati di Tascabili che dall’8 luglio al 7 agosto 2021 si potranno acquistare con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina in tutte le librerie aderenti. Come sempre, sono esclusi dalla promozione i libri usciti negli ultimi sei mesi.

TorneoBeat

Ma le sorprese non finiscono qui! Per accompagnare la promozione, Beat e Neri Pozza hanno organizzato una divertente iniziativa sui canali social. Per tutto il mese di luglio, sul profilo Instagram di Neri Pozza si disputerà il TorneoBeat: saranno 16 le scrittrici e gli scrittori in gara, per 15 scontri diretti. I lettori potranno giocare e votare i loro preferiti.

Ogni giovedì e sabato sul feed del profilo Neri Pozza verranno annunciati gli scontri tra due autori e i loro libri più rappresentativi che si potranno votare nelle storie su Instagram. Si comincia l’8 luglio, per festeggiare l’inizio della promozione, e la finale si disputerà il 31 luglio.

Sotto trovate la locandina della promozione esposta nelle librerie aderenti e le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti. Preparatevi alla sfida, mentre correte in libreria!

 

Quindici consigli per approfittare degli sconti BEAT