Indietro

Gli imperdibili di Raffaello Cortina Editore

23 giugno 2021 | cristina
Gli imperdibili di Raffaello Cortina Editore

Una campagna promozionale geolocalizzata e duecento titoli dal catalogo Raffaello Cortina Editore al – 20%, dal 24 giugno al 23 luglio

La nuova campagna promozionale di Raffaello Cortina Editore si chiama Gli imperdibili e il nome dice già tutto. Sono duecento i titoli che la casa editrice ha selezionato dal proprio catalogo, a cui verrà applicato uno sconto del 20% dal 24 giugno al 23 luglio, in tutte le librerie aderenti.

Duecento libri da avere assolutamente in libreria, selezionati dalle diverse collane che impreziosiscono la proposta editoriale di Cortina. Dai manuali di psicologia, psichiatria, pedagogia ai saggi di filosofia, fisica e tutte le scienze esatte, passando per l’alta divulgazione della collana Scienza e Idee.

Un catalogo che abbraccia l’ampio spettro della conoscenza, con l’intenzione di portare la densità e il rigore dei testi specialistici a un pubblico ampio, colto e curioso.

Proprio per perseguire questa missione, la campagna promozionale del 2021 di Cortina ha trovato il modo per “inseguire” lettrici e lettori, città per città, casa per casa. Come?

Innanzitutto mettendo al centro le librerie, che hanno da sempre un rapporto privilegiato e soprattutto diretto con il pubblico.

Quest’anno, infatti, tutte le fotografie dei libri della campagna esposti in vetrina o in corner dedicati che arriveranno a Raffaello Cortina Editore, verrano condivise sulla pagina Facebook dell’editore e sponsorizzate attraverso una targetizzazione basata sulla posizione geografica della singola libreria.

Questo permetterà di raggiungere i clienti naturali di ogni negozio, i più vicini e interessati agli argomenti trattati nel catalogo Cortina, dando loro comunicazione della promozione attraverso i canali social.

Qui trovate la lista dei 200 titoli selezionati, qui sotto i nostri soliti quindici suggerimenti per approfittare degli sconti Raffaello Cortina Editore dal 24 giugno.

Quindici consigli per approfittare degli sconti Raffaello Cortina Editore