Indietro

Due bombi = primavera!

20 marzo 2024 | feltrinelli
Due bombi = primavera!

Arriva in libreria la promozione di Minibombo: con l’acquisto di due libri, subito in omaggio lo zainetto colorato!

Appena terminati i festeggiamenti per i primi 10 anni della casa editrice Minibombo, si riparte subito con una strepitosa promozione sul catalogo.
A partire dal 22 marzo e fino a esaurimento scorte, in tutte le librerie aderenti, sarà possibile immergersi fra i più di sessanta titoli del catalogo bombiano, creati appositamente per stimolare l’immaginazione con un’esplosione di colori, forme, idee ed emozioni (uno spettacolo da far quasi girare la testa!), e con l’acquisto di due titoli si riceverà lo zainetto firmato Minibombo.
Passando tra boschi lussureggianti (Dalla chioma), tagli di capelli strampalati (Riccio dal barbiere), storie che scaldano il cuore (Gatto nero, gatta bianca) e battute da lacrime agli occhi (Storie brevi), le possibilità risultano pressocchè infinite. Ma ricordate che qualunque sia la vostra scelta avrete fra le mani il libro preferito dei vostri figli e delle vostre figlie.
Grazie a illustrazioni vivaci, dialoghi semplici ma brillanti e avventure travolgenti e spassose, i libri firmati Minibombo sono una garanzia e non c’è niente di meglio di uno zainetto di tela altrettanto colorato pronto a trasportare i libri del cuore, ovviamente made in Minibombo.
Su uno sfondo arancione, risaltano i personaggi che ci tengono compagnia da anni: Tartaruga, la protagonista di Festa di primavera, il timoroso scoiattolo di Se incontrassi un orso, la talpa con gli occhiali direttamente dalle pagine di Ho visto una talpa, il disciplinato coniglio di Un coniglio molto obbediente e la simpatica lumaca di Affamato come un lupo.
In un tripudio di colori, risate, emozioni e amici di tutte le forme, non resta che correre in libreria e ricordare che un bombo non fa primavera, ma due sì!