Indietro

Un mese di sconti Fazi Editore

1 ottobre 2022 | cristina
Un mese di sconti Fazi Editore

Per tutto ottobre, – 20% sul catalogo Fazi, escluse le novità dell’ultimo semestre

Torna anche quest’anno, alle porte dell’autunno, la campagna sconti di Fazi Editore su tutto il catalogo. Dal 1° al 31 ottobre, infatti, i libri del catalogo Fazi si potranno acquistare con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina in tutte le librerie fisiche e online aderenti, come sempre a esclusione delle novità uscite negli ultimi sei mesi.

Parliamo di un catalogo ricchissimo ed eterogeneo, in cui è possibile trovare la miglior narrativa italiana e internazionale accanto alla saggistica d’attualità, passando per il romanzo storico d’autore, le grandi saghe familiari, romanzi young adult di grande successo della collana LainYa e i thriller bestseller di Darkside.

Quale miglior occasione, dunque, per recuperare la monumentale trilogia di Cromwell di Hilary Mantel (Wolf Hall, Anna Bolena. Una questione di famiglia, Lo specchio e la luce), tra i più rilevanti romanzi inglesi contemporanei. Oppure, alcune delle saghe più amate pubblicate dalla casa editrice, come I Cazalet di Elizabeth Jane Howard o tre romanzi sensoriali di Desy Icardi, L’annusatrice di libri, La ragazza con la macchina da scrivere e La biblioteca dei sussirri.

Tra i titoli della campagna c’è anche Infanzia, il primo capitolo della trilogia di Copenaghen di Tove Ditlevsen, classico della letteratura danese oggi riscoperto e acclamato a livello internazionale.

E ancora, il meglio della letteratura di genere, come l’erudito e avventuroso Jonathan Strange & il signor Norrell di Susanna Clarke, Il viaggio di Halla di Naomi Mitchison, un grande classico della letteratura fantastica del Novecento, e due dei tre romanzi che compongono la trilogia thriller di Juan Gómez-Jurado iniziata con Regina Rossa.

Poi ci sono i classici, come Il canto dell’allodola di Willa Cather, Estremi rimedi di Thomas Hardy, o libri che lo diventeranno, come Olive Kitteridge di Elizabeth Strout o Lo schiavista di Paul Beatty.

Questi sono solo alcuni dei titoli che troverete in sconto dal 1° al 31 ottobre. Sotto trovate la locandina esposta nelle librerie aderenti e le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti. 

Quindici consigli per approfittare degli sconti Fazi