Indietro

Sconti all’orizzonte per BEAT Edizioni!

5 luglio 2022 | cristina
Sconti all’orizzonte per BEAT Edizioni!

Dal 5 luglio al 4 agosto, i titoli BEAT sono in promozione al 20% di sconto, escluse le novità dell’ultimo semestre

Aguzzate la vista perché, come dice lo stesso nome della campagna sconti estiva BEAT Edizioni, ci sono “Sconti all’orizzonte”: dal 5 luglio al 4 agosto, infatti, tutti i libri del catalogo, escluse come sempre le novità degli ultimi sei mesi, si potranno acquistare con uno sconto del 20 % sul prezzo di copertina in tutte le librerie fisiche e online aderenti.

Naturalmente, poiché BEAT non si limita oggi a pubblicare soltanto tascabili, ma anche edizioni originali di romanzi e gialli di alcuni tra i maggiori protagonisti della scena letteraria internazionale, sono compresi nella promozione anche i libri di SUPERBEAT, la collana degli originali, con una particolare attenzione al romanzo storico, ai noir e ai gialli, e di BEAT BESTSELLER, che raccoglie i titoli di maggiore successo.

Parliamo, dunque, di un catalogo ricchissimo ed eterogeneo, che dal 2010 porta in libreria i tesori di editori letterari e indipendenti italiani in pubblicazioni attente alla cura del testo, alle traduzioni, alla qualità della produzione.

Libri di tutti i generi e per tutti i gusti, tra romanzi storici e contemporanei, saggi autorevoli e narrativa di viaggio, scritti da autori italiani e internazionali. Tra i libri che hanno inaugurato il marchio, per esempio, c’è il leggendario La ragazza con l’orecchino di perla, bestseller di Tracy Chevalier e La passione di Artemisia di Susan Vreeland, pubblicati in prima battuta da Neri Pozza.

Sotto trovate la locandina della promozione esposta nelle librerie aderenti e le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti. Non vi resta che correre in libreria!

Quindici consigli per approfittare degli sconti BEAT