Indietro

Spendi meno, leggi di più: arrivano gli sconti Solferino

21 febbraio 2020 | cristina
Spendi meno, leggi di più: arrivano gli sconti Solferino

Dall’1 al 30 marzo, – 20 % su tutto il catalogo Solferino nelle librerie aderenti

Spendi meno, leggi di più. Va dritto al punto lo slogan della campagna sconti di Solferino di quest’anno.

Spendi meno, perché dall’1 al 30 marzo tutto il catalogo di Solferino si potrà acquistare con un – 20 % di sconto, in tutte le librerie fisiche e online aderenti alla promozione. Leggi di più, per trovare sempre nuove storie, inchieste, narrazioni che possano contribuire a stimolare la riflessione, la ricerca della verità e la passione civile. Che poi è la missione della casa editrice nata da una costola del Corriere della Sera meno di due anni fa.

In pochi mesi, infatti, Solferino ha messo insieme un catalogo ricchissimo e articolato. Non solo saggistica d’attualità e di approfondimento, ma anche romanzi, gialli, biografie, libri di poesia, narrativa per ragazzi, guide e splendidi volumi illustrati.

Tra le collane inaugurate nel corso di questa avventura editoriale, possiamo citare I Solferini, saggi brevi scritti da grandi autori, che riflettono sul presente; i Libri Corsari, avvincenti romanzi per ragazzi che aiutano a capire il passato; i GialloSolferino, gialli storici e pop strettamente legati al territorio; Le grandi città dell’architettura, volumi preziosi con cui andare alla scoperta delle grandi metropoli del mondo.

Libri per tutti i gusti, gli interessi e le età, scritti da autori italiani e stranieri – sia nomi prestigiosi che voci inedite – per continuare a farsi domande e guardare il mondo attraverso i diversi punti di vista.

Nella locandina della promozione trovate dieci suggerimenti tra i bestseller dell’editore. Tuttavia noi, nella gallery più sotto, vogliamo consigliarvi altri quindici interessanti titoli pubblicati durante questi mesi, per approfittare al meglio degli sconti Solferino.

Quindici consigli per approfittare degli sconti Solferino