Indietro

Un anno insieme ai grandi scrittori: torna il Calendario Letterario di Neri Pozza!

18 novembre 2019
Il Calendario Letterario Neri Pozza 2020, in omaggio con l'acquisto di due titoli

365 giorni, 365 citazioni dai libri pubblicati da Neri Pozza nel nuovo Calendario Letterario 2020

Ci sono consuetudini che diventano subito tradizioni, in una manciata di anni.  Era solo il 2017 quando nelle librerie arrivò il primo Calendario Letterario Neri Pozza da tavolo, nel suo formato più piccolo e compatto. Un piccolo cubo in cui era condensata la grande letteratura, una citazione per volta, giorno dopo giorno.

Fu un grande successo, perché non si trattava solo di un gadget in regalo con l’acquisto dei libri del marchio editoriale, era un oggetto di pregio per qualunque lettore.

Naturalmente, il Calendario Letterario torna anche nel 2020, più bello che mai. Al suo interno, troverete le citazioni più significative tratte dai libri Neri Pozza, compresi alcuni dei romanzi più noti e amati pubblicati nel 2019 dalla casa editrice.

Cosa c’è nel Calendario Letterario 2020 e dove trovarlo

Da Un dolore così dolce di David Nicholls a Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton, passando da Tieni ferma la tua corona di Yannick Haenel, Ritorna di Samuel Benchetrit, Il party di Elizabeth Day e molti molti altri.

Non vogliamo, tuttavia, rovinarvi la sorpresa, perché una delle cose che rendono il Calendario Letterario tanto speciale, è proprio il piacere di strappare una pagina al giorno e sorprendersi nel trovare una frase che ci è rimasta impressa nella memoria, in grado di rievocare un’appassionante lettura, un ricordo, un’emozione, oppure una citazione inaspettata tratta da un’opera da scoprire. E a quel punto, come resistere alla voglia di catapultasi in libreria per portarsela a casa?

E allora, dove trovare il Calendario Letterario Neri Pozza 2020? Ve lo regala il vostro libraio di fiducia. Acquistando due titoli del catalogo Neri Pozza in tutte le librerie aderenti fisiche e online, lo riceverete in omaggio fino a esaurimento scorte. Conviene non aspettare troppo!