Indietro

RED Feltrinelli in Via Tomacelli, Roma

2 gennaio 2018 | cristina
RED Feltrinelli in Via Tomacelli, Roma

Uno sguardo alle librerie della rete di distribuzione e promozione PDE: oggi visitiamo RED in Via Tomacelli, la libreria-bistrot Feltrinelli a Roma

RED è un luogo unico, emozionante, sintesi perfetta tra la passione per l’enogastronomia italiana e l’amore per il libro e la cultura.

Inaugurato il 19 ottobre 2017, il punto vendita di via Tomacelli nasce nel cuore del centro storico della Capitale, come nuovo polo di attrazione per tutti coloro che amano la cultura, situato in posizione strategica rispetto alle principali destinazioni storico-artistiche della città.

RED via Tomacelli si estende su oltre 500 metri quadrati, articolato in tre livelli e con una meravigliosa terrazza che diventa lo scenario ideale per fondere stimoli culturali e suggestioni culinarie.

RED via Tomacelli è una libreria ricca, aggiornata, fornita di oltre 10 mila titoli, con il meglio della proposta culturale targata laFeltrinelli. Novità editoriali, proposte tematiche, i grandi classici. I libri circondano il pubblico al livello -1 e nella grande sala al piano terra.

Accanto alla narrativa e alla saggistica sono presenti i settori dedicati alla letteratura per ragazzi, ai viaggi, lifestyle e attualità. Completano l’offerta i settori Musica e Home Video, la cartoleria, l’oggettistica e le idee regalo.

Info

RED via Tomacelli
Via Tomacelli, 23
Roma
Tel. 06 69347261
www.lafeltrinelli.it/RED

Orari

Lun/Ven 09.00 - 23:00
Sab/Dom 10:00 - 23:00