Indietro

SEMmertime! Ad agosto tutta SEM al 25% di sconto.

1 agosto 2019 | feltrinelli
SEMmertime! Ad agosto tutta SEM al 25% di sconto.

Agosto, tempo di letture, tempo di acquisti dell’ultimo istante in libreria. Vorrete mica partire per le vacanze senza aver fatto una scorta di pagine, parole, storie? 

A voi ci pensa SEM con una campagna sconto al 25% su tutti i titoli in catalogo. Avete presente quei thriller scozzesi e scandinavi e romagnoli e milanesi – sì, lui, il Dario Crapanzano – e pugliesi – Silvis si chiama l’autore, Piernicola – cui pensavate da tempo? Quei bei romanzi letterari, molto letterari, tipo quelli che scrive Antonio Moresco, che richiedono magari un po’ di tempo e concentrazione, come solo d’estate riusciamo a ricavarci? Quelle storie tanto nostre e contemporanee, che tanto ci parlano di noi e del mondo in cui viviamo, che scrivono la Laura Calosso e la Francesca Maccani e il Paolo Valentino? Quegli strepitosi racconti da delibare uno per volta con infinito piacere, come quelli scrivono la Amy Hempel o la Lesley Nneka Arimah? E quel nuovo Carvalho, scritto dal dotatissimo erede di Vazquez Montalban, Carlos Zanon… E la storia dei calciatori che fanno outing… E la Sicilia spiegata agli eschimesi? Non sono eschimese ma visto che vado a Scopello quest’estate…

Insomma, ci siamo capiti, in libreria, nelle librerie, in tutte le librerie al 25 per cento di sconto è tempo di SEM, tempo di storie e di letture. SEMmertime! per l’appunto.