Indietro

Niente è impossibile

Kilian Jornet

Kilian Jornet

Niente è impossibile. O almeno, niente sembra impossibile per Kilian Jornet, skyrunner e scialpinista catalano specializzato nell’ultratrail, che negli ultimi anni non ha fatto che collezionare record. L’ultimo stabilito dall’atleta, a febbraio di quest’anno, è record mondiale di dislivello positivo in salita con gli sci, con 23486 m in 24 ore!

Ma per poter raggiungere questi risultati, Jornet ha dovuto studiare e allenare sia il corpo che la mente, espandere costantemente i propri limiti psicofisici, oltrepassare quei confini. Preparasi a reggere sia i successi che le sconfitte.

«Non ho fatto altro che mettere un piede davanti all’altro un po’ più velocemente degli altri» dice di sé il runner di montagna, ma la verità è che il lavoro fatto su se stesso ha dello straordinario. Lo racconta in questa autobiografia intitolata, appunto, Niente è impossibile, appena pubblicata da Solferino.

Un libro che parla del suo impegno sportivo, del suo amore infinito per la montagna e che offre a chiunque un insegnamento fondamentale: quando si tratta di realizzare i propri sogni, mai arrendersi, ma imparare a conoscere se stessi e continuare a correre.

Niente e impossibile

Kilian Jornet
Solferino
VAI AL LIBRO
Genere:
Altri sport
Listino:
€ 17.00
Collana:
Impossibile recuperare il dato
Data Uscita:
19/06/2019
Pagine:
250
Lingua:
Italiano
EAN:
9788828201984