PDE promozione si struttura con una rete vendita di promotori e di account di sede che coprono l’intero spettro del mercato del libro in Italia, dalle librerie indipendenti, visitate e contattate con un lavoro quotidiano e capillare, alle catene librarie, con il loro mix di centralizzazione e acquisti locali, dalla grande distribuzione ai siti di e-commerce.

La rete di PDE è composta da 28 promotori, organizzati in 11 zone che fanno capo a due area manager, e da 3 account direzionali.

Nel 2016, in accordo con PEA, altra storica società indipendente di promozione editoriale, è stata costituita PDE Service, alla quale sono affidati i marchi a maggior vocazione specialistica sia in termini di tematiche che di segmentazione di mercato.

Amministratore Delegato: Maurizio Minacci

Direttore Commerciale: Luigi Cavo

Account clienti direzionali e Marketing editori: Stefano Nardini

Account clienti direzionali online: Emidio Carlo Portelli

Servizi Promozionali: Gabriele Ventura

Stampa Digitale & New Business: Emanuela Rapetti

Ufficio Stampa: Paolo Soraci