Indietro

Libreria Ghibellina, Pisa

1 gennaio 2018 | cristina
Libreria Ghibellina, Pisa

Uno sguardo alle librerie della rete di promozione PDE: oggi visitiamo la Libreria Ghibellina a Pisa

Storica libreria Indipendente di Pisa di proprietà di Paola Bertini, Rimedia Deffenu e Maria Minutillo, la Libreria Ghibellina ha un catalogo di oltre 15.000 titoli per un centinaio di mq.

Sono presenti tutti i settori, compresi libri per ragazzi e le guide turistiche. Le novità di narrativa e di saggistica sono spesso scontante del 15% e, da sempre, un angolo della libreria è dedicato al Metà Prezzo. La Libreria Ghibellina offre, inoltre, un’ampia selezione di libri di narrativa in Lingua Straniera (Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Russo) e di testi dedicati alla Storia di Pisa e locale in genere.

Molte sono le iniziative promosse dalla Ghibellina: tra questi, i tanti incontri con gli autori, che vengono organizzati nel corso dell’anno sotto il loggiato davanti alla libreria, e le rassegne Scrittori in Borgo e Versi in Borgo, che si tengono durante il Giugno Pisano. Da due anni, poi, la Libreria Ghibellina è teatro dei Venerdì di SEM, organizzati in collaborazione con la casa editrice milanese. 

Info

Libreria Ghibellina
Borgo Stretto 37
Pisa
libreriaghibellina@gmail.com
Facebook
Tel. 050 580277

Orari

Lun/sab 9.30 – 20.00
Dom 15:30 alle 20:00